SCHEDA FATTURA Per l’anno scolastico 2016/2017, l’Unione TERRAE NOBILIS fra i Comuni di Sospiro, Cella Dati e Derovere NON provvederà all’acquisto centralizzato dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria ma, secondo quanto previsto da Regione Lombardia, verrà reintrodotto il sistema della cedola libraria al fine di garantire la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie degli alunni. Le famiglie riceveranno dall’istituzione scolastica le cedole necessarie per l’acquisto dei libri e il fornitore dovrà essere in grado di emettere fattura elettronica verso la pubblica amministrazione. I dati necessari per la fattura elettronica sono contenuti nella scheda distribuita unitamente alle cedole e allegata alla presente comunicazione.