AVVISO RIUTILIZZO

Con Deliberazioni della Giunta Comunale n. 7 e n. 8 del 26/01/2015, il Comune di DEROVERE ha adottato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) 2015/2017 ed il Piano per la trasparenza e l'integrità (P.T.T.I.) predisposti dal Segretario Comunale in qualità di Responsabile.

Preliminarmente alla definitiva approvazione, questo Ente intende sottoporre a consultazione pubblica i piani in oggetti, P.T.P.C.2015/2017 e P.T.T.I. 2015/2017, mediante procedura aperta alla partecipazione dei cittadini, delle associazioni e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi presenti sul territorio comunale.

In allegato è possibile consultare l'Avviso e i piani medesimi pubblicati all'Albo Pretorio e nella sezione "Amministrazione Trasparente" di questo sito.

Le eventuali osservazioni devono essere presentate entro il 19 febbraio 2015.