Bando "Borsa di studio alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi" 2018 - Richiesta segnalazione alunni meritevoli.

Con la presente si comunica che con decreto n. 4 del 17/01/2018 la Provincia di Cremona ha approvato il bando per l'assegnazione della "Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi" - anno 2018 (a.s. di riferimento 2016/2017).

La Borsa di Studio è destinata ad un/a alunno/a meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente da almeno tre anni, a decorrere dal termine per la presentazione della domanda, in un comune della provincia di Cremona.

Si informa che il Bando è consultabile sia sul sito internet della Provincia www.provincia.cremona.it nell'area "Istruzione e Formazione", "Istruzione", "Borse di Studio", "Borsa di Studio alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi", "Bando 2018"; che in allegato.